tenendenza alla loro proliferazione.A quanto pare, questo ambiente è particolarmente
adatto.
So di starmi tradendo e di sbagliare, ma è molto significativo da dire:
nelle descrizioni c'è da dire il colore degli occhi, e questo andrebbe benissimo perchè l'ipocrisia è evidente, mi viene in mente lo stesso servizio di studio aperto, del tg1, trasmesso nelle occasioni e con le facce più dverse,in cui il maschi oetero di turno dice "la parte del corpo femminile che mi piace di più? gli occhi".
ma la "misura del torace" è evidentemente assurda: io non mi sono mai misurato il torace, so vagamente che taglia indosso. E cioè: a me fa piuttosto ridere anche l'eventuale sezione in cui elencare la misura del proprio cazzo, sicchè rido sempre, proprio come una educanda idiota, sia per l'eventuale presunta enormità sia che sulla ridotta viriltà. In un caso o nell'altro vincono le banane.
"che begli occhi" vuol dire "che bella banana" "quanto è largo il tuo torace?" significa "quanto è lunga la tua banana?". A questo punto mi verrebbe da dire: la mia è chiquita, non una banana come tutte le altre.
non c'è nulla di male nel sesso, è una parte della realtà umana, sociale, o anche asociale: ma allora qual è il problema? Ebbene, proprio la così forte tendenza alla diffusione che ha questa particolare marca di banane! Quello che "non sta bene", è la pre-potenza dell'argomento:
un galateo moderno non dovrebbe prendersela con un cazzo in sè,il poveretto,
ma che pretenda si finisca sempre a parlare dello stesso argomento!
Etichette: progetti

Posta un commento